Garanzie

Assistenza alla persona:

Il servizio di assistenza alla persona è garantito 24 ore su 24, da Operatori Socio Sanitari (O.S.S.).Viene posta particolare attenzione alla qualità delle risposte assistenziali fornite affinchè siano il più vicine possibile ai ritmi e alle abitudini delle persone, compatibilmente con le esigenze della collettività.

RSA VILLA LINA

Attività ricreativa e terapia occupazionale:

E’ garantito un programma di attività ricreative, che tiene conto delle preferenze e delle capacità residue fisiche e mentali degli ospiti.

Assistenza infermieristica:

Sono presenti in struttura infermieri con una presenza costante (dalle 06.00 alle 22.00) nelle ore diurne. La dotazione del personale garantisce i livelli assistenziali previsti dalle vigenti normative.

Attività di riabilitazione:

Vengono effettuate attività di fisioterapia da personale specializzato.

Assistenza medica:

La RSA mette a disposizione Medici presenti quotidianamente in struttura i quali collaborano con i Medici di Medicina Generale, scelti dagli ospiti.

Assistenza specialistica:

E’ fornita al domicilio presso la RSA oppure presso una struttura ospedaliera o negli altri casi .presso gli ambulatori esterni

Assistenza religiosa:

Viene garantita agli ospiti direttamente in struttura e per chi vuole assistere alle funzioni del proprio culto all’esterno, può essere accompagnato, da un volontario nel luogo di culto presente sul territorio .